Collezione Bouquet CAORO

Bouquet Collection


UN TRIBUTO ALLA PASSIONE, ALLE SENSAZIONI
CHE NON SEMPRE POSSONO ESSERE PRONUNCIATE

BOUQUET COLLECTION /

L’amore romantico di Caoro

Con la collezione Bouquet, CAORO intende dare un tributo alla passione, alle sensazioni che non sempre possono essere pronunciate.

Con i fiori si esprimono i sentimenti, e anche se le sfumature del linguaggio sono oggi quasi del tutto dimenticate, le rose, per esempio, implicano ancora la passione, quell’amore romantico che i gioielli CAORO intendono rappresentare.

Anelli, collane, orecchini e bracciali di forme e stili differenti, CAORO li riproduce in oro di elettroformatura e con petali in lama, abbinati a giochi di colori e inserti in filo diamantato, impreziositi da pietre preziose o semipreziose, dando così voce al sentimento più profondo.

Tulipanoro


UNA GIOVANE E FRIZZANTE
SERIE DI FORME E COLORI ISPIRATI AL TULIPANO

Nella collezione Bouquet si evidenzia la linea Tulipanoro che si ispira ai tulipani: una giovane e frizzante serie di forme e colori ispirati a questo storico e particolare fiore selezionato e sviluppato in Turchia nel ‘500. Il nome del tulipano deriva dal termine turco tullband che significa turbante proprio in virtù della sua forma, ed è il fiore perfetto per esprimere un’autentica dichiarazione d’amore.

Bouquet è una delle collezioni di riferimento del mondo CAORO: un gioiello Bouquet è il solo fiore che continua a sbocciare senza l’aiuto delle stagioni.

SHARE