20 anni di eccellenza artigiana
STORIA E FILOSOFIA /
CAORO è il brand vicentino che si conferma sempre più espressione dello stile e tradizione orafa italiana.
Fondato nel 1996 dall’intraprendenza dei fratelli Andrea e Carlo Caoduro, i gioielli CAORO si distinguono per lo stile intenso e raffinato, creazioni uniche riconosciute nell’ottimo design e nella grande creatività.
La capacità di imprimere una propria identità ha permesso, nel tempo, di ricevere consensi dai più importanti mercati di riferimento mondiale: America, Asia, Medio Oriente ed Estremo Oriente.
Originalità e cura dei dettagli, sono alcuni dei punti di forza della produzione CAORO. L’intuizione nell’utilizzo del filo diamantato, il giusto compromesso tra manualità e tecnologia, sono elementi che hanno permesso a CAORO, oltre che diventare per altre aziende del settore un punto di riferimento, di proporre alla propria clientela gioielli che spiccano per il loro contenuto creativo, nelle quali l’oro non è semplicemente un metallo prezioso, ma diventa un vero e proprio mezzo espressivo.
E’ riconosciuto in tutto il mondo lo stile del brand vicentino,
fatto di sapienza, fantasia e passione.
Quotidianamente ogni persona in CAORO infonde nel proprio lavoro sapienza, creatività, rigore, ma soprattutto passione e amore. A celebrare il successo nel 20esimo anniversario di CAORO, è il sapiente lavoro di mani e cuore oltre che la fantasia senza limiti dei fratelli Caoduro, elementi che permettono all’azienda di proiettarsi in una ricerca continua dell’eccellenza.