09 Nov VOD Dubai 2018 | CAORO negli Emirati Arabi dal 14 Novembre

CAORO negli Emirati Arabi

“dal 14 al 17 Novembre c’è il VOD a Dubai”

VOD Dubai – International Jewellery Show, è l’unico evento nella regione rivolto al B2B e B2C nel comparto Jewellery, che integra VICENZAORO Dubai, riservato agli operatori, e la Dubai International Jewellery Week, dedicata ai consumatori.

Nato per collegare tra loro tutti gli anelli della filiera del settore orafo-gioielliero globale, dalle organizzazioni commerciali internazionali, alle camere di commercio, fino a rivenditori all’ingrosso, produttori, esercenti, rivenditori al dettaglio e consumatori finali, il VOD Dubai International Jewellery Show si terrà a Dubai dal 14 al 17 novembre 2018.

CAORO con il suo staff sarà presente per il secondo anno consecutivo presso il World Trade Centre di Dubai, con l’occasione di rafforzare e sviluppare i già consolidati rapporti con i molti clienti della zona del Medio Oriente

VOD è la tappa finale di un anno importante” – confida Carlo Caoduro, titolare e responsabile commerciale di CAORO –  “Con Dubai si conclude la serie di viaggi che ci hanno permesso, in questo anno 2018, di raccogliere consensi nei maggiori mercati di tutto il mondo. Dall’Asia all’America, passando per l’Europa ed ora il Medio Oriente. CAORO continua a crescere con dedizione e consapevolezza dei propri mezzi.

Seguici anche su  

No Comments

Post A Comment