16 Mag JCK Las Vegas 2018 | CAORO negli States dal 1 giugno

CAORO si prepara per l’America

“dal 01 al 04 Giugno JCK LAS VEGAS”

JCK Las Vegas 2018, si terrà dal prossimo 1° giugno presso il Convention Centre del Mandalay Hotel di Las Vegas.

JCK è la Fiera più importante del settore orafo e gioielliero del Nord America, organizzata nel cuore di uno dei mercati strategici più importanti per il Made in Italy, e che fa registrare ad ogni edizione un’affluenza di circa 23.000 buyers qualificati, provenienti da oltre 40 paesi, con una presenza significativa, oltre che dagli USA, da Sud America, Centro America, Canada.

Il padiglione Italiano, gestito da Italian Exhibition Group , è collocato in una posizione decisamente strategica e di grande visibilità, vicino all’entrata ed accanto a due prestigiose aree espositive, il Plumb Club e il Luxury.

Appuntamento, quindi, presso lo Stand CAORO S10018 del Mandalay Hotel nella città dalle mille luci dal prossimo 1 giugno.

Consideriamo JCK una tappa strategica” – racconta Carlo Caoduro, titolare e responsabile commerciale di CAORO –  “che permette un contatto diretto con i nostri clienti già acquisiti, e l’opportunità di incontrarne di nuovi proponendo le nostre creazioni in un mercato importante e molto interessante”

Seguici anche su  

No Comments

Post A Comment