02 Mar HKTDC – inizia oggi ad Hong Kong l’ International Jewellery Show

Al via oggi fino al 6 Marzo l’ International Jewellery Show di Hong Kong.

“HK TDC – CAORO presente alla fiera di Hong Kong”

Edizione da record quella che apre oggi i battenti ad Hong Kong: la 34esima edizione dell’Hong Kong International Jewellery Show attirerà l’attenzione mondiale del gioiello dal 2 al 6 marzo all’Hong Kong Convention and Exhibition Centre.

CAORO è presente con il proprio stand presso l’Italian Pavilion a conferma del forte appeal che le creazioni dei fratelli Caoduro suscitano nei marcati del medioriente e non solo. Tanti infatti gli appuntamenti con clienti fidelizzati e molte le richieste da parte di nuovi potenziali acquirenti, attratti soprattutto dalle nuovissime collezioni che in esclusiva verranno presentate proprio ad Hong Kong.

Lo show riunisce complessivamente un numero un record di circa 4.480 espositori provenienti da 53 paesi e regioni
Nonostante le incertezze economiche globali, la forte partecipazione di espositori e missioni di acquisto agli show sono la prova che l’industria della gioielleria rimane ottimista sulle prospettive di business e vede Hong Kong come una piattaforma di sourcing importante per i gioielli e le materie prime”, ha detto Benjamin Chau, Vice Direttore direttore HKTDC.

Dati recenti provenienti dagli Stati Uniti mostrano che l’economia si sta gradualmente riprendendo e i distributori di gioielli stanno registrando buone vendite – prosegue Chau -. E, con l’anno del Gallo considerato propizio per i matrimoni, la domanda di gioielli per i mercati continentali locali e cinesi è destinata ad aumentare. Indubbiamente, l’industria deve anche tenere d’occhio le fluttuazioni dei prezzi delle materie prime e la politica commerciale degli Stati Uniti

Seguici anche su  

No Comments

Post A Comment