26 Feb Entusiasmo CAORO per Vicenzaoro January 2016

Conclusa l’edizione 2016 di VicenzaOro January, è il momento delle analisi e delle riflessioni.

“Entusiasmo è la parola d’ordine. Il bilancio è positivo”

Con queste parole Carlo Caoduro, titolare e direttore commerciale di CAORO, ha voluto descrivere l’esito della manifestazione fieristica appena conclusa. E continua – “Per questa edizione abbiamo investito molto anche nella cura della nostra immagine, rinfrescando il nostro brand grazie ad una accurata campagna di comunicazione. Nell’anno che celebra il ventesimo anniversario di attività, vogliamo condividere sempre più la passione e l’amore che dedichiamo quotidianamente al nostro lavoro, valori che contraddistinguono ogni persona che lavora in CAORO e rappresentano dei capisaldi della nostra azienda.” –

Molti i clienti fidelizzati ricevuti allo stand CAORO, e che hanno occupato l’area riservata alle trattative commerciali praticamente tutti i giorni della manifestazione. Vicenzaoro January, inoltre, è stato il luogo ideale per instaurare nuove interessanti trattative e pianificare importanti futuri progetti commerciali.
L’entusiasmo è vedere il frutto di tanta passione e lavoro essere apprezzato e condiviso sostanzialmente da ogni parte del mondo.

CAORO ringrazia tutte le persone che sono intervenute in questi giorni. Clienti, fornitori, collaboratori che hanno contribuito al successo di una edizione che verrà ricordata come una delle più importanti.

Andrea e Carlo Caoduro

“in foto Andrea e Carlo Caoduro con Krizia Toniolo, splendida testimonial della Ghotic Collection by CAORO”

No Comments

Post A Comment